mercoledì 30 marzo 2016

Stampaprint. Racconto loro la mia cucina :)

WE è un blog che propone ai propri lettori articoli che affrontano diverse tematiche: dalle news del momento a suggerimenti utili per le imprese, passando per pillole di grafica. All’interno di WE si trova “fuori dal coro”: una sezione interamente dedicata ad interviste ad esponenti delle arti visive e creative. Si tratta di uno spazio virtuale in cui professionisti del mondo della moda, del web, del cibo e dei viaggi si raccontano a 360° e parlano dei propri interessi e delle proprie professioni. Tutto questo e molto altro è WE, il blog di Stampaprint.net: una delle maggiori tipografie di stampa online. Si possono realizzare prodotti promozionali di grande qualità: dagli adesivi alle brochure, dai raccoglitori cartonati ai manifesti di grande formato, dai biglietti da visita ai totem, eccetera.

E l'altro giorno mi son presa un caffè virtuale con loro, che emozione essere intervistata!!!!!!

Eccola quì...

Come è sbocciato l’amore per la cucina? Da dove nasce la decisione di condividere questa passione in Rete?
Vengo da una famiglia dove la nonna, la mamma e il babbo amavano e amano spignattare, quindi era naturale iniziare a cucinare per me.
Nel 2009 decido di dare un po’ di ordine alla miriade di foglietti di ricette sparsi nella mia cucina, e da quando ho iniziato con il blog la mia vita è radicalmente cambiata. Ho conosciuto persone meravigliose, legate alla rete, sia per quanto riguarda strettamente la cucina che non. Ho scoperto che oltre a mangiare mi piace cucinare e condividere con gli altri questa mia passione, ho scoperto che amo fotografare il cibo, ho scoperto che le migliori conversazioni si fanno tutti insieme attorno ad una tavola con un bel bicchiere di vino.  



Nessun commento:

Posta un commento

Pinnami!!!!!

Vuoi stampare questa ricetta?