venerdì 18 marzo 2016

I sogni son desideri. La mia wishlist. Cosa vorrei comprare a Marzo. I prodotti TOP.

Buongiorno a tutti!!!!
Il weekend si avvicina e non c'è niente di più bello che sognare, sognare sognare.

Questo mese, visto (spero) l'avvicinarsi della bella stagione voglio inserire nella mia wishlist anche qualcosina da vestire e degli accessori, anche io sono femminuccia e in quanto tale vanitosa. Indi per cui ecco i miei (probabili) acquisti top del mese di Marzo in fatto di cucina & moda :)
Perchè non è che passo la vita solo in cucina :))))


1. CANTINETTA PER IL VINO.

Chi mi conosce lo sa. A me il vino piace assai. Non che sia un'ubriacona, intendiamoci, ma con una buona cena o un buon pranzo una bella bottiglia di vino ci sta proprio tutta.
E' importante perciò che il vino sia della giusta temperatura, e in quella nicchia che ho in sala una bella cantinetta tipo questa ci starebbe proprio bene :)



2. ABBATTITORE DI TEMPERATURA

Sono anni che lo desidero, il #marito adora mangiare pesce crudo, in pratica ci si farebbe il bagno nel pesce crudo, e ogni volta ho una tale paura a farglielo per cena. In più questi cosettini moderni sono adatti alla cucina di tutti i giorni e soprattutto alla mia microcucina.
Abbattitore di temperatura, scongelamento rapido, cucina a bassa temperatura, raffreddamento veloce vini e bevande, lievitazione naturale.
che vuoi di più?




3.  UN OROLOGIO PREPPY

Cosa si intende per stile Preppy? Ora io non sono una fashion blogger, lungi da me. Anzi in fatto di moda invidio molto le mie colleghe fashion, sono un pò una frana.
Ma uno stile tutto mio son sicura di averlo. Tendo a vestire sempre in modo curato e mai sfarzoso, colori pochi e ben accostati, uno stile semplice e abbastanza classico, con pochi accessori ma molto sobri. Preppy appunto. 
L'orologio (low cost) per eccellenza che incarna tutto ciò è decisamente questo, mi sa mi sa che al compleanno me lo regalo :)


4. BALLERINE!!!!!!!!

Si. lo so. Ne ho circa 30 paia nella scarpiera. ma mi piacciono che devo fare????
Queste però mi mancano, sono le intramontabili Varina di Ferragamo, e si, ci sto facendo un serio pensierino :)


Vi è piaciuta la mia wishlist di questo mese? Attendo vostre :)
Baci a iosa!!!!!










Nessun commento:

Posta un commento

Pinnami!!!!!

Vuoi stampare questa ricetta?