martedì 16 febbraio 2016

I sogni son desideri. La mia wishlist. Cosa vorrei comprare a Febbraio. I prodotti TOP.

Buongiorno a tutti e buona settimana!
Quest'oggi vorrei iniziare una nuova rubrichetta, mi piacerebbe infatti, ogni mese (speriamo di riuscirci ^_^ ), indicare i prodotti top, per la cucina e per la casa che acquisterei proprio volentieri.

Diciamo che in casa e soprattutto in cucina non mi manca QUASI nulla, negli anni ho comprato la qualunque, ho subito più e più volte le minacce del #marito di buttarmi fuori di casa se avessi comprato una qualsiasi altra "caccavella" ma niente, è più forte di me. Mi piace avere sempre cose nuove per cucinare e per la casa,  mi piace quasi quanto avere un bell'armadio fornito.

Perchè sognare è gratis no?

E quindi sogniamo pure!

1. NUOVI E BELLISSIMI PIATTI DECORATI

Chi mi conosce e chi frequenta la mia casetta conosce la mia passione per piatti particolari e decorati. Per tutti i giorni utilizzo un vecchio servizio di piatti inglesi, di quelli azzurri decorati per intenderci, quelli che vedete come base di quasi tutti i miei piatti.
In più per servire i dolci utilizzo vari piattini presi nei miei giri nei mercatini dell'usato. Mi piace metterne a tavola diversi, così che ogni commensale si ritrovi un piatto spaiato :)

E' un pò di tempo però che mi sto guardando intorno in tal senso, e questi sono quelli che ultimamente mi hanno colpito di più. La marca è Easylife, e li ho trovati girovagando su Instagram.


Questo il link  (la foto è presa infatti dal loro profilo instagram...)

2. NUOVE POSATE COLORATE

Si capisce che ho voglia di colore?
Come posate, nel mio cassetto, ho un bel servizio di Ikea, semplice linerare e pulito. E mi piace molto per carità, ma come dicevo sopra ultimamente ho una gran voglia di colore, sarà la primavera, quindi sto cercando un servizio "variopinto"

Sicuramente le posate più carine e spiritose sono queste, le mitiche Sabre, puoi mixarle e comprarle tutte diverse. Ci sto facendo un serio pensierino :)


3. NUOVI STAMPI PER TORTA

Si. lo so. Ne avrò una trentina a casa di stampi per torta. Ma adesso vorrei fare il salto di qualità. 
Vorrei prenderne alcuni CLAMOROSI. E quando dico clamorosi intendo proprio questi.
Ho visto torte fatte con questi stampi e il risultato è stato davvero notevole.
Segnare sulla wishlist ^_^


La marca è Nordic Ware. E li ho visti QUI' e QUI' :)

4. IL BIMBY!!!!

Questo ne sono certa, sarà presente in tutte le mie wishlist, da quì a quando lo comprerò, è la mia nuova fissazione, sul web c'è il partito BIMBYSI e il partito BIMBYNO, e io sono decisamente del partito BIMBYSI. Lo voglio.

E poi guardate quanto è bella la nuova versione super tecnologggggica. Meraviglioso.




Ecco qua. Questa la mia wishlist di febbraio. E voi? Vi piace? Qual è la vostra personale wishlist?

Fatemi sapere!!!

Un saluto e a presto!!!











Nessun commento:

Posta un commento

Pinnami!!!!!

Vuoi stampare questa ricetta?